ORARI DI APERTURA

Lo sportello legale dell'Ambasciata dei Diritti e l'osservatorio contro le discriminazioni sono in via Urbino, 18 - Ancona. Per appuntamenti o informazioni potete conotattarci scrivendo a ambasciata@glomeda.org

Marche/RdQ - Fase 2, che fare? Assemblea Regionale Online

Mercoledì 13 maggio 2020 ore 21.00 assemblea digitale per le Marche.
Siamo entrati nella fase 2 e a breve arriverà il nuovo "decreto rilancio". Molti sono tornati al lavoro, per altri il lavoro si fa sempre più un'utopia; intanto tamponi e test di massa non se ne vedono. La cassa integrazione in deroga e le 600 euro stentano ad arrivare e i redditi delle famiglie calano drammaticamente.

La crisi epidemica si sta facendo sempre più crisi economica e sociale. E non siamo affatto tutti sulla stessa barca.
Nella fase 1 la campagna per il reddito di quarantena è stata in grado di porre il tema della redistribuzione della ricchezza nel discorso politico nazionale. Tutti ormai parlano della necessità di un reddito di base.
Ora dobbiamo riunirci e discutere di come affrontare tutte e tutti insieme la fase 2, di come prendere parola collettiva e anche di come portarla fisicamente in strada.

COME PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA VIA WEB:
Se vuoi partecipare all'assemblea online inviaci già da oggi la tua mail a redditodiquarantenamarche@gmail.com oppure su Whatsapp o Telegram al 3271498616
Dalle 20.30 di mercoledì sarà possibile collegarsi per effettuare delle prove tecniche.

Nessun commento: