ORARI DI APERTURA

Lo sportello legale dell'Ambasciata dei Diritti e l'osservatorio contro le discriminazioni sono in via Urbino, 18 - Ancona. Per appuntamenti o informazioni potete conotattarci scrivendo a ambasciata@glomeda.org

IL CUORE DELL'UMANITA' BATTE A GAZA

Gaza city in queste ore vive momenti drammatici, inutile dividersi sui torti e le ragioni, le guerre sia a Gaza, sia in Istraele, sia in Iraq, sia in Ciad, sia in ogni parte del mondo NON HANNO RAGIONE DI ESISTERE.
La guerra è stupidità, la guerra è sinonimo di ignoranza umana. Il 26 dicembre il mondo occidentale brindava ad un grigio Natale, infatti a Gaza in quel momento, in quei giorni, si sviluppa una delle più massacranti guerre che attraversano la fine del primo decennio del duemila.
Non possiamo e non vogliamo accettare di vedere ancora vittime, occhi di bambini terrorizzati, la negazione di ogni diritto umano e il non avere speranza per un futuro. Crediamo che ogni persona può fare qualcosa per porre fine a questi massacri; noi iniziamo chiedendo ai polititi, ai governi, all'ONU di non stare a guardare, di non fare solo appelli ma di intervenire perché tutto ciò finisca.
LA GUERRA GENERA ODIO E L'ODIO PORTA ANCORA GUERRA.


Nessun commento: