ORARI DI APERTURA

Lo sportello legale dell'Ambasciata dei Diritti e l'osservatorio contro le discriminazioni sono in via Urbino, 18 - Ancona. Per appuntamenti o informazioni potete conotattarci scrivendo a ambasciata@glomeda.org

La Lista "Gulliver - Sinistra Universitaria - UdU" occupa simbolicamente il Rettorato dell'Università Politecnica delle Marche!!!!


A termine delle assemblee informative ed in seguito al rifiuto da parte del Rettore di sospendere le lezioni in occasione dell'Assemblea Generale d'Ateneo del 22, è stata organizzata una occupazione simbolica del Rettorato.

Questo gesto per rivendicare il DIRITTO DI TUTTI GLI STUDENTI A POTER PARTECIPARE ALL'ASSEMBLEA SENZA VENIR MENO AI PROPRI OBBLIGHI DIDATTICI, COME PER IL RESTO DEL PERSONALE UNIVERSITARIO A POTER ESSERE PRESENTE E PARTECIPARE SENZA INCORRERE IN SANZIONI LAVORATIVE.
E' stato deciso inoltre di rilanciare la protesta aderendo alla Manifestazione Nazionale del 14 Novembre a Roma senza escludere l'organizzazione di altri momenti di mobilitazione che si articoleranno all'interno del percorso nazionale condiviso con l'Unione degli Universitari.
http://www.gulliver.univpm.it

Nessun commento: