ORARI DI APERTURA

Lo sportello legale dell'Ambasciata dei Diritti e l'osservatorio contro le discriminazioni sono in via Urbino, 18 - Ancona. Per appuntamenti o informazioni potete conotattarci scrivendo a ambasciata@glomeda.org

Quadrilatero: approvato progetto esecutivo SS 318

Fonte GoMarche

"Il Cda della Quadrilatero ha approvato oggi il progetto esecutivo della Strada Statale 318, tratto Pianello–Valfabbrica, nell’ambito dell’asse stradale “direttissima Ancona-Perugia”
.
Apertura dei cantieri entro il mese di ottobre.

ANCONA - Il Cda della Quadrilatero ha approvato oggi il progetto esecutivo della Strada Statale 318, tratto Pianello–Valfabbrica, nell’ambito dell’asse stradale “direttissima Ancona-Perugia”.
Il presidente della Regione Gian Mario Spacca dichiara:
“L’approvazione di oggi è importante perché consente la consegna dei lavori che avverrà nei prossimi giorni e l’apertura dei primi cantieri sulla direttissima Ancona-Perugia entro il mese di ottobre.
I lavori partono in territorio umbro, mentre per il lotto in territorio marchigiano siamo in attesa dell’ultimo parere del Ministero dell’Ambiente sulla variante al progetto esecutivo in località Cancelli, che dovrebbe avvenire entro il mese e consentire l’apertura dei cantieri entro dicembre anche su questo lotto.”
Il costo previsto del progetto direttissima Ancona-Perugia è di 505 milioni di euro complessivi. I lavori saranno completati nel 2013.

Nessun commento: